Powered By Blogger

venerdì 12 novembre 2010

Io il tuo angelo

dici che sono il tuo angelo,
poeta,amico,amante,
questo dici di mè.
dici che i miei capelli grigi,
riflettono il sole fino a farlo,
aumentare di luce e calore.
dici che nei miei occhi azzurri,
puoi vedere il mio cuore.
dici che la mia pelle è tanto chiara,
che puoi vedere ciò che è scritto,
nella mia anima.
dici che i miei sogni anno tanta ,
magia,che puoi mettere un paio,
di ali e volare tra le nuvole.
dici che hò il segreto del poema,
scritto tra le onde del mare.
dici che le mie poesie anno l'aroma
dei fiori del paradiso terrestre.
dici che quando scrivo il tuo
cuore si riempie d'amore per mè.
dici che sono il tuo angelo,
poeta,amico,amante,
questo dici di mè.
ma io sono io e amo tè."

1 commento:

  1. un miscuglio di emozioni descritte con tanto amore..
    bellissima.. una buona giornata fe..

    RispondiElimina