Powered By Blogger

domenica 7 novembre 2010

DICHIARAZIONE D'AMORE

Mentre l'autunno sta avanzando,
io vorrei darti il segreto delle mie poesie.
Donarti il sole la luna tutto un universo
di felicità.
Faccio scorrere nelle mie mani un pugno
di sabbia, per capire il senso del vento,
per sentire la pioggia, per leggere dal volo
delle api, la direzione del mio amore.
Vorrei che incontrandomi tu possa sentire
dentro te il volo di mille farfalle colorate,
per capire che questo mio sogno è come
un cielo azzurro, quando io incontro te.
Vorrei sentire i tuoi capelli sul mio petto,
mentre leggi le mie poesie e riempi di gioia
il mio cuore.
Vorrei tu lasciassi che il tuo amore,
si manifesti in tutto il suo splendore,
ascolta i miei versi che vogliono esprimere,
quanto amore ho da dare e quanto
desidero ricevere.
Fammi volare nella brezza mattutina
del tuo amore, ascolta questa canzone
che sta nascendo dal mio cuore,
e potrai addormentarti con la musica
dei miei sentimenti.

1 commento:

  1. questa poesia la puoi trovare si youtube,mesicata da Ninomario Scotece,musicista poeta,e grande amico.il suo nik è ,sciarek79

    RispondiElimina