Powered By Blogger

sabato 13 novembre 2010

IERI SERA HO FATTO L'ALCOOL TEST

                                                                                              

                       Avevamo  bevuto un solo bicchiere d’acqua e il caffè, eppure!!!!
                                mi diceva non guidare ,sei ubriaco,poi ho capito il perche.
                                        In effetti mi sentivo come se avessi bevuto.
                            10 coppe di vino barolo, di baci,
                                     9 liquori di menta alla poesia,
                                         6 zabaioni al marsala , di buon umore,
                                         3 bottiglie ,del tuo dolce sorriso,
                                         quattro gocce di Gin ,desiderio di te,
                          4 cubetti di cielo,in un vaso di rose rosse,
                                    come la tua bocca profumata.
                       Che delizioso senso di ubriachezza,hai lasciato in me.
                          Ora comprendo l’alcool test.
                                                                  Mi sono ubriacato di te.

Nessun commento:

Posta un commento