Powered By Blogger

sabato 23 giugno 2012

OCCHI TRISTI DI BIMBO
Due occhi tristi attraversano la strada,
mi fermo per un attimo,
mi hanno rubato il cuore
forte il senso di smarrimento che
stringe lo stomaco ed evidenzia
sul mio viso una ruga mai scoperta

Una lacrima che scende da quegli occhi
è un mare nella terra del dolore,
quanto male ti dovranno ancora fare
con la scusa di una giusta guerra?
Bimbo spoglio con i segni della fame
quel sorriso che non hai mai conosciuto
io lo so che tu non mi puoi sentire
ma ti assicuro oggi io ti ho conosciuto.


OJOS TRISTES DE UN NIÑO
Dos ojos tristes a través de la calle,
Me detengo un momento.
Me han robado el corazón
fuerte sentido de pérdida
que aprieta el estómago
y los aspectos más destacados una arruga
en la cara que se haya descubierto.
Una lágrima cae de sus ojos
la tierra es un mar de dolor,
lo mal que todavía tiene que hacer bajo
el pretexto de una guerra justa?
Bimbo cuenta con señales de hambre
esa sonrisa que nunca se sabía
Sé que no me siento que puedo
pero te aseguro que te conozco ahora.

Nessun commento:

Posta un commento